Lega A - Reyer Venezia, Ike Udanoh e la voglia di vincere

Lega A - Reyer Venezia, Ike Udanoh e la voglia di vincere

E' fresco ad Alleghe: al temperatura giusta per allenarsi con la nuova squadra per Ike Udanoh. Il primo acquisto estivo della Reyer Venezia si presenta così attraverso il resoconto del Corriere del Veneto.

Facile. Scegliere la Reyer è stato anche facile. Qui a Venezia avrò la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti della mia carriera e alla Reyer c'è una mentalità vincente. Quindi per me non poteva esserci luogo e squadra migliore per provare a vincere: sono pronto per questa nuova sfida.

Rendimento. Voglio alzare l'asticella del mio rendimento. E' quello che non sono ancora riuscito a fare in carriera. Sono a completa disposizione dello staff e dei compagni, un gruppo ben coeso e molto forte di cui sono orgoglioso di far parte.

Versatilità. Mi adeguo abbastanza facilmente al tipo di gioco che mi viene richiesto, perché a me interessa poco il ruolo, conta molto di più il risultato finale della squadra. A Venezia voglio vincere.

Numbers. 30 anni, 2,02, Udanoh in 34 partite giocate fra Cantù e Avellino nel 2018-19 ha tenuto medie di 12,4 punti, 8,6 rimbalzi, 3,3 assist in 31,9 minuti in campo.