Lega A - Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco chiede tempo

Lega A - Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco chiede tempo

La sconfitta con l'Hapoel nella finalina per il terzo posto al City of Cagliari non è piaciuta a gianmarco Pozzecco. Che tuttavia invita a non afre drammi in conferenza stampa post gara, come riporta stamani l'Unione Sarda.

Tempo. L'anno scorso, quando sono arrivato, a febbraio, ho chiesto tempo e faccio lo stesso anche adesso. Abbiamo avuto poche occasioni per allenarci con MeLean* così come ci sono stati dei giocatori infortunati: non abbiamo avuto la possibilità di lavorare assieme, e questo sì vede. Facciamo fatica a fare determinate cose, mancano un po' gli automatismi, però la base c'è. L'unica cosa che chiedo è solo un po' di tempo.

Spissu. Sono estremamente contento della sua crescita. Ormai gioca con una personalità e un piglio sulla gara completamente diverso, rispetto all'anno scorso. Allora, quando entrava nel primo quarto, spesso aveva difficoltà ad ingranare; oggi invece è in pieno controllo. Ho guardato tante partite del Mondiale e posso dire di non aver visto tanti giocatori più forti di Spissu.