Lega A - Alma Trieste si allena in Via Locchi: Peric e Fernandez solo spettatori

Lega A - Alma Trieste si allena in Via Locchi: Peric e Fernandez solo spettatori

Proseguono gli allenamenti, in casa Alma Pallacanestro Trieste: la formazione di coach Eugenio Dalmasson, nella giornata di sabato, si è ritrovata nella palestra di Via Locchi per continuare a preparare il match contro Avellino. 

Con Hrvoje Peric ancora fermo per la botta alla mano rimediata durante la settimana in allenamento, anche Juan Fernandez è rimasto a bordo campo ad osservare i compagni: il playmaker argentino è stato sottoposto ad una risonanza, dopo aver lamentato alcuni problemi muscolari ed è tenuto in costante osservazione dallo staff medico. Ha ripreso con i compagni capitan Coronica, dopo l’influenza che lo aveva “stoppato” per un paio di giorni durante la settimana. 

Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato le variazioni di orario per le prossime giornate: la Pallacanestro Trieste giocherà la gara casalinga contro la Grissin Bon Reggio Emilia alle ore 19.00 di domenica 14 aprile (diretta streaming su Eurosport Player), mentre il confronto con la Reyer Venezia si terrà domenica 20 aprile, sempre all’Allianz Dome, alle ore 20.15 (diretta streaming su Eurosport Player).