LBA - Reggiana: due assenze pesanti nella trasferta di Milano?

LBA - Reggiana: due assenze pesanti nella trasferta di Milano?

L'Unahotels Reggiana ha un impegno di campionato LBA fuori casa da far tremare i polsi domenica 11 dicembre al Forum di Assago con l'Olimpia Milano (palla a due ore 16:00, diretta Eleven Sports e Eurosport 2, arbitri Sahin, Perciavalle e Gonella).

E probabilmente, secondo le notizie raccolte da Francesco Pioppi per il Resto del Carlino, dovrà con ogni probabilità scontare due assenze "eccellenti" nelle sue fila come danno collaterale della partita di Champions League di Atene.

Andrea Cinciarini è uscito a pezzi dalla sfida con l'AEK: naso tumefatto (forse non fratturato), polso destro dolorante e soprattutto una costola che potrebbe essere incrinata. Esami da superare oggi daranno un'idea più chiara se potrà scendere in campo.

Nate Reuvers, che in Grecia non è sceso in campo dopo aver accusato un problema al pollice destro nel corso dell'ultimo allenamento precedente la gara, ha difficoltà forse insanabili per domenica visto che l'infortunio è alla mano con cui tira. anche per lui domani ne sapremo di più.