LBA - Olimpia, Pozzecco "Sempre complesso giocare partite ravvicinate"

LBA - Olimpia, Pozzecco "Sempre complesso giocare partite ravvicinate"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Al Paladozza di Bologna, in Piazza Azzarita, contro la Fortitudo Kigili Bologna, torna in campo a meno di 48 ore dalla vittorisa gara di EuroLeague contro l'Asvel Villeurbanne l’Olimpia Milano. Per la seconda volta in stagione l'onore di presentare il match viene presentato dal vice allenatore Gianmarco Pozzecco:  “La Fortitudo è una squadra che ha iniziato la stagione con un allenatore abituato a dare un’impronta molto forte.

Cambiando, ha avuto la fortuna di poter riprendere un coach come Antimo Martino che conosce bene l’ambiente, aspetto fondamentale quando prendi in mano una squadra in corsa, a maggior ragione in un contesto come quello fortitudino.

Ovviamente, sono un cantiere aperto ma noi abbiamo capito bene che ogni squadra in Italia è in grado di giocare partite di alto livello. Per quanto ci riguarda, il compito è sempre più complesso soprattutto venendo da una partita in cui abbiamo speso enormi energie psicofisiche. Però i ragazzi hanno grande senso di responsabilità nel gestire gli impegni e sanno cosa li aspetta”.