LBA - Fortitudo Bologna, Sacchetti: "Cerchiamo di aumentare l'intensità e l'aggressività"

Foto di Savino Paolella
Foto di Savino Paolella

Meo Sacchetti, allenatore della Lavoropiù Fortitudo Bologna, ha parlato in vista del prossimo impegno di LBA contro il Banco di Sardegna Sassari.

"Sicuramente cerchiamo di aumentare un po' l'intensità e l'aggressività. Sappiamo che ci serve ancora qualcosa di più, specialmente con quello che ci aspetta andando a giocare a Sassari. Avevamo qualche acciacchino, cose di un giorno quindi niente di particolare. 

Certe cose ti rimangono per sempre e ho sempre detto che da tutti i posti in cui sono stato mi tengo le cose belle. E di Sassari ce ne sono molte che mi tengo belle. Andiamo a trovare una squadra che ha un giocatore, Tillman, che non so se sarà disponibile. Ha recuperato Gentile, hanno giocatori che fanno molto canestro da fuori. Hanno cercato di avere un po' la solità identità che hanno nel cercare di giocare spalle a canestro, strutturalmente cercano di giocare così per poi aprire eventualmente per i tiratori che hanno a disposizione.

Abbiamo fatto un brutta prestazione a Roma. Un po' meglio contro Varese, però ne abbiamo tanta di strada. Se pensiamo che solo una vittoria ci ha fatto cambiare non abbiamo capito niente. Questo devo cercare di trasmettere ai miei giocatori", conclude Meo Sacchetti.