LBA - Davide Moretti rinvia l'arrivo a Pesaro causa Covid

LBA - Davide Moretti rinvia l'arrivo a Pesaro causa Covid

Ieri la Victoria Libertas ha annunciato l'arrivo di Davide Moretti, nuovo playmaker italiano per la stagione 2021-22 in prestito dall'Olimpia Milano. Ma la sua presenza a Pesaro è rinviata, come ha spiegato lo stesso giocatore in un video.

"Ciao a tutti sono Davide Moretti. Un saluto a tutti i tifosi di Pesaro. Spero di vedervi sempre più numerosi al palasport. Purtroppo non ci potrò essere al raduno. Di ritorno dagli Stati Uniti sono stato trovato positivo al Covid. Sto bene, ma devo finire u giorni di quarantena. Un saluto a tutti".

Moretti avrà la maglia con il numero 7, salterà il raduno di domani rimanendo in quarantena una decina di giorni a Roseto degli Abruzzi. Perciò mercoledì non andrà con la squadra a Carpegna, ma la raggiungerà a Lamoli, dove da domenica 22 capitan Delfino e compagni si sposteranno fino al 29. 

Il programma delle prime amichevoli vede la Carpegna Prosciutto in Croazia dall'1 al 3 settembre a Opatija, dove parteciperà a un quadrangolare di prestigio, con la partecipazione di Partizan Belgrado, Cedevita Olimpia Lubiana e Cibona Zagabria.