LBA - Cantù, Bucchi "Andiamo a Trieste con umiltà e fiducia"

LBA - Cantù, Bucchi "Andiamo a Trieste con umiltà e fiducia"
© foto di Gorini / Cantù

«Nel corso della settimana i ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro, dimostrando grande voglia in allenamento e una buona intensità» ha dichiarato in sede di presentazione coach Piero Bucchi, fresco di nomina ad assistente del CT Romeo Sacchetti nello staff tecnico della Nazionale italiana.

«Con Treviso siamo stati abbastanza costanti in difesa: nel primo tempo abbiamo subito tanti canestri, è vero, ma anche per meriti degli avversari. Poi, però, pian piano, la nostra difesa è riuscita a macinare e nel complesso siamo stati bravi. Pecchia, ad esempio, ha disputato una partita eccellente, di grande sacrificio e di grande abnegazione, motivo per cui si è meritato tanti minuti in campo».

Sul prossimo impegno contro l’Allianz: «È una squadra molto buona, ricca di talento e con tanti buoni tiratori. Inoltre, ha ampiamente meritato la qualificazione alla Coppa Italia, gratificazione importante sia per i giocatori sia per la società. Andiamo a Trieste con molta umiltà, ma anche con fiducia perché i ragazzi stanno lavorando bene» ha concluso Bucchi.