LBA - Caja: "Consapevoli delle difficoltà, ma fiduciosi dopo una settimana di impegno e concentrazione"

LBA - Caja: "Consapevoli delle difficoltà, ma fiduciosi dopo una settimana di impegno e concentrazione"

Sono solo tre le giornate che mancano al termine della Serie A UnipolSai: la UNAHOTELS Reggio Emilia farà visita domani alle ore 19.30 all’Acqua S.Bernardo Cantù, che disputata le sue gare interne al PalaDesio. 

“Archiviata la bella vittoria contro Varese ci siamo subito proiettati a questa nuova partita, altrettanto importante e difficile - ha dichiarato in sede di presentazione del match coach Attilio Caja - Cantù è un’avversaria che si è indubbiamente rinvigorita con la vittoria infrasettimanale a Brescia, trovando così il giusto spirito ed il giusto morale. Anche dalle loro dichiarazioni si evince che troveremo una squadra carica e motivata, come è normale che sia viste le poche giornate al termine del campionato e vista la situazione in classifica. I miei ragazzi sin da inizio settimana si sono dimostrati consapevoli dell’importanza della sfida e si sono preparati con grande serietà, impegno e concentrazione. Sono stati bravi ed hanno fatto un buon lavoro: ci tengono, come d’altronde tutti noi, a portare a casa una vittoria che ci permetterebbe di guardare con molta più fiducia al finale di campionato. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma allo stesso tempo fiduciosi che se ripeteremo l’atteggiamento positivo, il saper stare in campo difensivamente ed il gioco di squadra messo in mostra contro Varese e Pesaro, allora possiamo dire la nostra e guardare a questa partita con ragionevole ottimismo”. 

La gara verrà trasmessa su Eurosport Player e diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Alessandro Martolini e Alessandro Nicolini.