LBA - Brescia, Bragaglio "Un errore mandare via tutti in estate"

LBA - Brescia, Bragaglio "Un errore mandare via tutti in estate"

Grazielle Bragaglio ha ingoiato anche l'ultima avversità, l'aver mancato in extremis la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Sulle cause che hanno portato una formazione ambiziosa sul mercato a lottare nelle retrovie del campionato, però ha idee ben chiare come ha spiegato a Il Giornale di Brescia.

Scienza. La squadra è stata costruita questa estate da chi pensava di avere la scienza in mano eliminando giocatori che alla fine ci avevano portato a dei risultati che si potevano consolidare di più quest'anno: invece è stato fatto tutto ciò che non doveva essere fatto come quello di far fuori tutti e ripartire da capo con una serie di problemi che oggi sono lampanti. Gli obiettivi iniziali erano diversi soprattutto per la parte degli investimenti economici fatti. Questo ti fa star male.

Coscienza. Bisogna tenere in considerazione che oggi l'unico obiettivo è quello della salvezza, ci aspetta un girone di ritorno difficilissimo soprattutto all'inizio, in questi giorni valuteremo la situazione a trecentosessanta gradi, saranno scelte difficili e complesse e in questi quindici giorni faremo le nostre valutazioni.