Cremona - Cantù ai raggi x

Fonte: Ufficio stampa Vanoli Basket Cremona
Cremona - Cantù ai raggi x

Domenica 9 ottobre 2011, alle ore 18:15, la Vanoli-Braga Cremona inaugura il suo terzo campionato consecutivo in serie A ospitando al PalaRadi i vice campioni d’Italia della Bennet Cantù.

Notizie utili:

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI

La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16:15.

PARCHEGGIO INTERNO

I signori giornalisti in possesso del pass "media" e i possessori di abbonamento alla tribuna "settore blu" potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L'accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI

Gli arbitri designati per la partita sono i signori Roberto Chiari, Stefano Ursi e Claudio Di Toro.

EX DELLA PARTITA

Jonathan Tabu e Andrea Trinchieri.

BILANCIO

Il bilancio tra le due squadre in serie A è 4 a 0 per Cantù.

Ecco i precendenti:

2009/10
2^ di andata: Cremona 103 - Cantù 104
2^ di ritorno: Cantù 89 - Cremona 68

2010/11
2^ di andata: Cantù 77 - Cremona 75
2^ di ritorno: Cremona 68 - Cantù 71


MERCHANDISING

Durante l’incontro sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale della Vanoli-Braga Cremona recandosi al punto vendita, gestito da ERREA grazie alla collaborazione con Check Point, presente sotto la tribuna Vanoli.

ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti “VivilA da Protagonista” continua ancora per quindici giorni. Chi non l’avesse ancora fatto potrà sottoscrivere la tessera stagionale per il campionato 2011-2012 recandosi presso la biglietteria del PalaRadi o presso gli uffici di Soresina negli orari preposti. Maggiori informazioni sono presenti sul sito internet ufficiale www.vanolibasket.com.
Al prezzo di 11 incontri sarà possibile assistere a tutte le 16 partite casalinghe della Vanoli-Braga Cremona!

MEDIA

L'incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona con la radiocronaca di Alessandro Rossi e Daniele Duchi.

Lunedì 10 ottobre alle ore 20 e 30 la differita della partita verrà trasmessa su Telecolor con la telecronaca di Alberto Guarneri e Michele Gerevini.