Turchia - Shane Larkin rientra in campo al torneo Acropolis di Atene

Turchia - Shane Larkin rientra in campo al torneo Acropolis di Atene

In una intervista rilasciata dopo la vittoria in amichevole con la Polonia di domenica pomeriggio. l'allenatore della Turchia Ergin Ataman ha fatto il punto della situazione, soprattutto per quanto riguarda il playmaker naturalizzato Shane Larkin, che non ha ancora messo piede in campo.

"Larkin è abbastanza in forma, sta svolgendo gli allenamenti, anche individuali come da programma. Probabilmente inizierà a giocare con le gare del torneo Acropolis in Grecia da martedì. Ma avendo familiarità col sistema, per noi è importante che sia presente nelle gare che contano."

Ataman è stato contento della partecipazione di pubblico alle amichevoli di Istanbul, ma ritiene che una maggiore copertura mediatica dovrebbe essere assegnata al basket: "Quello che mi rende particolarmente felice è che penso che abbiamo riacceso lo spirito di 12 Giant Men. Questo conta di più.

I tifosi hanno riempito l'arena, ma credo proprio che i media dovrebbero dare maggiore copertura ai nostri sforzi, spostando un po' più l'attenzione dal calcio alla pallacanestro."