She Calls Game: FIBA cerca la nuova voce femminile del basket

She Calls Game: FIBA cerca la nuova voce femminile del basket

FIBA ha lanciato l’iniziativa “She Calls Game”, con l’intenzione di scovare e formare una nuova voce femminile del basket: in palio un posto da commentatrice al Mondiale femminile di Sydney 2022.

Che tu sia già una telecronista, una presentatrice sportive, una social media creator o una semplice fan di questo gioco, tutto ciò che conta è che tu abbia quello che possiedono tutti i grandi commentatori - la capacità di valorizzare ciò che succede sul campo con passione, conoscenza e personalità.

Il team di commentatori esperti di FIBA fornirà un programma di formazione in cui si lavorerà insieme per affinare la tecnica. Se pensi di avere ciò che serve per essere la nuova voce femminile del basket mondiale, puoi candidarti qui: https://www.fiba.basketball/shecallsgame

Una shortlist di 10 candidate saranno valutate da una giuria ed invitate alla seconda fase della competizione, dove verranno testate ulteriormente.

La vincitrice avrà l’opportunità di viaggiare verso Sydney, Australia, per la FIBA Women’s World Cup 2022, dove sarà parte integrale dell’evento più importante nel basket femminile internazionale.  

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “She Calls Game”: http://www.fiba.basketball/womensbasketballworldcup/2022/news/-fiba-is-looking-for-the-next-iconic-female-voice-in-basketball-and-it-could-be-you