QF Mondiali 2023, Sacchetti: "Non vediamo l’ora di riprendere il cammino"

QF Mondiali 2023, Sacchetti: "Non vediamo l’ora di riprendere il cammino"
© foto di Savino Paolella

Il CT della Nazionale Meo Sacchetti ha reso noto i 12 giocatori che giocheranno la prima gara della finestra di Qualificazioni ai Mondiali del 2023. Il 26 novembre gli azzurri saranno impegnati contro la Russia.

“Non vediamo l’ora di riprendere il cammino – ha detto il CT Meo Sacchetti – e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale. Come sempre daremo il massimo”.

La squadra volerà in giornata a San Pietroburgo e domani sosterrà un doppio allenamento allo Yubileyniy Sport Complex, dove venerdì 26 novembre sfiderà i padroni di casa. Subito dopo il match, il rientro in Italia per preparare la gara contro i Paesi Bassi al Mediolanum Forum di Assago lunedì 29 novembre, ore 20.30.

I biglietti per la partita di Milano contro i Paesi Bassi sono in vendita in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/italia-vs-paesi-bassi/169452