"Nothing But Azzurri", il cortometraggio prodotto dalla FIP sull'estate 2019 della Nazionale su SkySportArena il 29 dicembre alle 19.00

"Nothing But Azzurri", il cortometraggio prodotto dalla FIP sull'estate 2019 della Nazionale su SkySportArena il 29 dicembre alle 19.00

Segnatevi questa data, domenica 29 dicembre.

Quel giorno alle ore 19.00, Sky Sport Arena manderà in onda per la prima volta "Nothing But Azzurri", il cortometraggio prodotto e realizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e che racconta l'estate 2019 vissuta dalla Nazionale di Meo Sacchetti.

Il raduno di Pinzolo, le amichevoli, gli infortuni, le sconfitte nei tornei di preparazione in Grecia e in Cina, gli aneddoti, i tagli, le speranze e le paure di un gruppo che giorno dopo giorno si è cementato fino all'esordio del Mondiale.

"NothingButAzzurri" è entrato nello spogliatoio della Nazionale prima, durante e dopo le nostre partite: 52 minuti che vi faranno vivere da dentro quanto è accaduto alla squadra di Meo Sacchetti dal primo giorno di Pinzolo al successo su Porto Rico, a conclusione di un Mondiale che è comunque valso l'accesso al torneo Pre Olimpico.

Dopo la prima visione prevista per il 29 dicembre, la programmazione del cortometraggio proseguirà sulla piattaforma di SkySport anche nei giorni successivi. "NothingButAzzurri" sarà poi visibile anche on demand e sui canali Social ItalBasket.