Grecia - Vassilis Spanoulis apre le porte al ritorno in Nazionale

Grecia - Vassilis Spanoulis apre le porte al ritorno in Nazionale

Vassilis Spanoulis aveva lasciato la Nazionale greca nel 2015, dopo la gara nell'Eurobasket contro la Lettonia. Ma una dichiarazione che ha fatto nel pomeriggio odierno dopo una amichevole dell'Olympiacos con il Kolossos Rhodes sta facendo il giro del mondo.

Alla domanda se sarebbe possibile un suo ritorno in Nazionale per le prossime gare di qualificazione del torneo preolimpico che si svolgeranno a cavallo dei mesi di giugno e luglio, il playmaker ha risposto "Vedremo!".

Spanoulis è attualmente impegnato con l'Olympiacos in una serie di partite-esibizioni denominate "Monday's Game Night". Ogni lunedì, i Reds ospiteranno una squadra diversa al fine di aumentare la consapevolezza e i fondi per la lotta contro la pandemia da Covid-19, a partire dalla partita di oggi contro Kolossos.

"È fantastico quello che sta accadendo" ha dichiarato Spanoulis. "Sono state effettuate donazioni anche agli ospedali. Aiutiamo tutti a sfuggire alla pandemia. Ci saranno altri incontri simili. Speriamo di poter aiutare molta gente".