LBA - Bostic a Brindisi in punta di piedi e senza polemiche

LBA - Bostic a Brindisi in punta di piedi e senza polemiche

E' da poco arrivato a Brindisi dopo una prima parte di stagione non brillante alla Unahotels Reggiana. Josh Bostic però non ha sassolini nelle scarpe da togliersi, nemmeno dopo la brillante prestazione contro la Fortitudo Bologna da 20 punti in 25 minuti, come spiega al Corriere dello Sport.

Reggio Emilia. Non voglio parlare detta mia esperienza passata, non ho nulla da dire. Sono totalmente concentrato sul presente, non c'è più tempo per pensare ad altro.

Brindisi. Sono arrivato in punta di piedi all'interno di uno splendido gruppo, in un ambiente Vincent e. Non troverete mai un giocatore che possa dire che Bostic è stato un cattivo compagno di squadra. Faccio ciò che è più utile, partendo sempre dalla difesa.

D'Angelo Harrison. Non sono qui per fare il sostituto, spero che D'Angelo torni il prima possibile perché la squadra ha bisogno di Lui. Mi sono subito ambientato, parlando molto con lo staff tecnico per capire come muovermi all'interno di un sistema consolidato. Sono contento della mia scelta, Brindisi è un passo avanti.

Brindisi 2. In città non si parla d'altro se non di pallacanestro a ogni angolo di ogni strada. Sono qui da qualche settimana e mi trovo benissimo a Brindisi. Nonostante stiamo giocando senza pubblico, in giro la gente mi riconosce, mi ferma e mi incita a fare del mio meglio.