A2 Femminile - Marina Dznic in Nazionale, rinviata Udine-Alpo Basket

A2 Femminile - Marina Dznic in Nazionale, rinviata Udine-Alpo Basket

Marina Dznic è partita per il ritiro con la nazionale bosniaca che sarà impegnata da giovedì nelle qualificazioni agli Europei 2021. La Bosnia Erzegovina è stata inserita nel Girone C con Svizzera, Russia ed Estonia: giovedì 14 "Zizi" e compagne giocheranno in Russia, mentre domenica 17 ospiteranno a Sarajevo la Svizzera.

Proprio a causa degli impegni in nazionale di Dznic, la gara di campionato Udine-Alpo di sabato prossimo è stata posticipata a mercoledì 20: «Purtroppo questo calendario con continue soste non ci permette di avere un ritmo-partita costante - ha affermato "Zizi" - La speranza è quella di riprendere il discorso iniziato con Carugate tra una settimana a Udine».

Tornando al successo su Carugate, sono stati due punti facili: «Guardando il risultato si può dire che sia stata una vittoria facile, ma non ci sono vittorie facili: abbiamo dovuto costruirla dal primo minuto, poi nel terzo quarto la partita si è decisa, abbiamo difeso di squadra ed è quello che ci eravamo dette in spogliatoio».

Parliamo di te e del fatto che stai pian piano ritornando dopo l'infortunio: «Non sono ancora al punto nel quale vorrei essere: sto lavorando tanto per arrivarci, ringrazio la squadra e lo staff che mi stanno dando tanta fiducia e mi stanno aiutando ad arrivare al livello che ero prima dell'infortunio».