A2 Femminile - Blackiron-Rentpoint.it al Memorial Moretti

A2 Femminile - Blackiron-Rentpoint.it al Memorial Moretti

Dopo lo scrimmage in terra veneta, con Alpo Villafranca di Sabato scorso ( 66-52 per le padrone di casa ) prima uscita ufficiale per Blackiron-Rentpoint.it Carugate, al Memorial Moretti di Milano, che ci vedrà opposte a Carispezia La Spezia, Sabato 25 alle 16:30 con probabile diretta streaming linkata su ns pagina FB mentre per il secondo incontro saranno contrapposte Il Ponte Casa D’Aste Sanga Milano e A.S. Vicenza.

Domenica 26 alle 16 e alle 18:30 le due finali per il 3-4° posto e 1-2° posto. Gli ingressi, pur gratuiti, saranno purtroppo ancora contingentati per ragioni di sicurezza, solo su prenotazione e solo con green pass.

Carugate si presenterà al Pala Iseo, in formazione fortemente rimaneggiata, con le pesanti assenze ancora di Lalla Meroni e di Sara Canova, a causa di infortuni non ancora smaltiti, ma sarà comunque un valido test per valutare le attuali condizioni atletiche e tattiche del gruppo coordinato da coach Gigi Cesari.

Segnaliamo infine un importante evento, al quale teniamo particolarmente, infatti sabato 25 alle ore 10:30 presso il Palasport di Carugate, sarà posta una targa commemorativa da parte della Amministrazione Comunale, in ricordo del fondatore e Presidente di Basket Carugate, Giuseppe Mirarchi, indimenticabile figura di tutto il basket carugatesee della Martesana, negli ultimi 50 anni.