A2 F - Stefanie Grigoleit a Moncalieri anche nella prossima stagione

A2 F - Stefanie Grigoleit a Moncalieri anche nella prossima stagione

La PMS Basketball è lieta di comunicare la conferma in gialloblù di Stefanie Grigoleit
Un'altra conferma importante – dopo quelle di coach Terzolo e di Valeria Trucco – in casa Akronos, nel segno della continuità del progetto pluriennale della società. Ala/centro classe '89 di nazionalità tedesca, Stefanie è stata, nella stagione appena conclusa, la miglior marcatrice e miglior rimbalzata della Akronos Moncalieri, con 12 punti e 9.7 rimbalzi di media nei 27.4 minuti di impiego. 
LE DICHIARAZIONI DI STEFANIE GRIGOLEIT
"Sono contenta di poter continuare a far parte di questa grande famiglia. A Moncalieri ho trovato tutto quello che cercavo: un gruppo affiatato ed una società attenta alle esigenze delle giocatici, una seconda famiglia. Non vedo l'ora di tornare in campo per aiutare la squadra a raggiungere tutti i nostri obiettivi".
LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO
"Siamo molto contenti di avere Stef un altro anno con noi. In questa stagione si è dimostrata una giocatrice preziosa ed una splendida persona, diventando in pochissimo tempo parte fondamentale del gruppo. Quando ci siamo incontrati alla fine della stagione – nonostante avesse ricevuto diverse offerte importanti – la continuazione del nostro rapporto è stata la cosa più semplice e naturale".