A2 F - La Techfind a Savona per allungare la striscia di vittorie

A2 F - La Techfind a Savona per allungare la striscia di vittorie

Techfind San Salvatore a caccia del poker di vittorie consecutive. Ceccarelli e compagne non vogliono interrompere la striscia positiva e a Savona sarà un’altra battaglia. Nel turno precedente, l’Azimuth Wealth Management ha rimediato una sconfitta a Patti e si trova ora in 9° posizione. Le giallonere sono 6° (con cinque vittorie in 9 gare), in piena zona playoff: nell’ultima partita hanno regolato Roseto con una grande prova corale tra cui sono spiccate le prestazioni di Granzotto da un lato all’altro del campo, e i 21 punti di Makurat. La tegola è stata l’infortunio occorso alla lunga Aispurua. Coach Simone Righi ha riferito delle sue condizioni che “la caviglia va meglio, la porteremo con noi a Savona e speriamo di averla a disposizione”.

Righi analizza il periodo di forma delle sue:“Veniamo da una serie importante di vittorie, dove rimarco un aspetto fondamentale: l’aver giocato per tutti i 40 minuti con l’intensità e la mentalità giusta. Dobbiamo ripartire da lì, con l’idea di lavorare contro le difficoltà ed essere pronte a tutte. Partiamo dalla nostra difesa, che ci permette di partire in contropiede per giocare al nostro ritmo e mettere in difficoltà l’avversaria. Savona difende benissimo a metà campo, ha una batteria importante di tiratrici e una lunga mancina straniera molto efficace (Pobozy). Sarà cruciale giocare una partita come le ultime, dove tutte sono coinvolte, prendono iniziative e prendono fiducia”.

Palla a due sabato 10 dicembre alle 15:30 contro Azimuth Wealth Management Savona al Palazzetto dello sport Settimio Pagnini. Arbitreranno i signori Alessio Chiarugi e Michele Melai. Diretta sul canale YouTube della Pallacanestro Vado.