A2 F - Il Ponte Casa D'Aste pronto all'esame Logiman Broni

Tay Madonna
Tay Madonna

Aria di Derby al PalaGiordani dove sabato 18 febbraio (ore 18) si disputerà l'attesa sfida tra Il Ponte Casa D'Aste e Broni. Impegno ostico contro la quinta della classe per le Orange che dovranno stare particolarmente attente ad un avversario di grande carattere che dopo aver perso contatto dalle prime quattro posizioni vuole mettere al sicuro il quinto posto.

Che non sarà una partita semplice lo testimonia la gara d'andata in cui le ragazze di coach Pinotti dopo aver dominato la partita per tre quarti arrivando addirittura al +20 hanno dovuto resiste al grande tentativo di rimonta delle bronesi che ha tenuto in bilico la partita fino all'ultimo possesso. Due le giocatrici di Broni che stanno tenendo un media punti in doppia cifra ovvero Manzotti e Kantzy che in coppia garantiscono quasi 25 punti a partita alle bianco verdi. Un roster che però è reso ancor più interessante dall'esperienza di Colli e ai punti di Bonvecchio oltre alle capacità dell'ultima arrivata Sorrentino.

Tay Madonna in sede di presentazione del match dichiara: "Sabato incontreremo Broni e questa volta in casa nostra, non sarà una partita facile! Mi aspetto che mettano intensità dal primo all’ultimo minuto come hanno fatto già all’andata, noi dovremo essere brave a controllare quel ritmo per poi impostare il nostro; avremo bisogno di più tifo possibile sabato perché loro hanno un gruppo di Ultras decisamente carico e agguerrito".

La giocatrice del Sanga ha poi parlato della partita rimandata nello scorso week-end "si è vero non abbiamo giocato in campionato ma abbiamo avuto modo di fare un'amichevole contro Geas (che ringraziamo) che ci ha permesso di non perdere il ritmo partita". Sul peso del primato in classifica la play Orange aggiunge "Forse si guardava alla classifica più pensando alla qualificazione in Coppa Italia, ma dal girone di ritorno stimo pensando partita per partita, come affrontarla e come portare a casa il risultato!"