NBA - Lakers, Skip Bayless afferma che LeBron James ha simulato un infortunio

NBA - Lakers, Skip Bayless afferma che LeBron James ha simulato un infortunio
© foto di nba.com

Skip Bayless ha affermato che LeBron James, con la partecipazione dell'l'amministratore delegato di Klutch Sports Rich Paul, ha simulato un infortunio per evitare contraccolpi mediatici per l'uscita anticipata dai playoff sua e dei Lakers in un recente post di "The Skip Bayless Show": "Un'altra fiammata dei playoff di Lebron, a Los Angeles, per lo più non criticata, seguita da un'altra scusa trapelata e inventata per detta fiammata. Lui e la sua cerchia ristretta l'hanno fatto di nuovo, Rich Paul, tu sei il più grande di tutti i tempi a trovare scuse con i membri chiave dei media".

"Congratulazioni per questo colpo che hai appena realizzato, Rich Paul", ha continuato il conduttore, dicendo di aver riso dopo aver letto il rapporto di ESPN sull'infortunio di James. E ha aggiunto velenosamente: "Un allenatore NBA di lunga data che conosco molto bene mi ha immediatamente mandato un messaggio, subito dopo che questa storia è stata pubblicata, e mi ha detto nel testo: 'Non puoi avere una distorsione MCL di grado 2 e tornare in campo in una partita'. Non si può".

Le affermazioni di Bayless si basano sulla sua fonte e, in una certa misura, non ci sono ulteriori prove in merito. Tuttavia, l'analista continua a trovare il modo di incolpare James per ogni minima azione che fa. Ciò che non può essere ignorato, tuttavia, è l'uscita dei Lakers al primo turno dai playoff e il recente record di sconfitte di James nella postseason. La sconfitta contro i Timberwolves corona una serie di brutte uscite per l'ala dei Lakers, ora con un record di 2-12 nelle ultime tre stagioni. James non sta godendo dello stesso successo nella postseason che ha avuto all'inizio della sua carriera.