A1 Femminile - Famila Schio verso la trasferta di Costa Masnaga

03.04.2021 00:18 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A1 Femminile - Famila Schio verso la trasferta di Costa Masnaga

Ultima trasferta in stagione regolare per il Famila Wuber Schio. Penultimo atto di campionato per le Orange al PalaComunale di Costa Masnaga nel lecchese. Palla a due alle ore 18 di sabato 3 aprile. Diretta su lbftv.it.

Terzo incrocio stagionale tra Famila e Costa Masnaga, dopo le gare del PalaRomare in campionato e della Segafredo Arena di Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia. 107-52 a fine dicembre sul parquet scledense, 84-53 nella kermesse bolognese.

In entrambi i casi fu troppo Famila per Costa Masnaga, la formazione lombarda di coach Seletti vive in ogni caso una stagione positiva, l'entusiasmo e la freschezza del giovane blocco lecchese ha ben figurato, trovando appunto la qualificazione alla Final Eight e blindando anzitempo l'ottava piazza in classifica in vista playoff.

Coach Vincent al lavoro con il suo staff per gestire al meglio il proprio roster, sarà risolutiva la rifinitura del sabato per indivduare chi delle undici Orange disponibili non sarà della gara. Famila alla caccia del 15simo successo consecutivo in campionato.

Schio chiuderà la regular season in casa contro Sassari.