A1 F - O.ME.P.S. Battipaglia riparte da Raffaella Potolicchio

A1 F - O.ME.P.S. Battipaglia riparte da Raffaella Potolicchio

Tante novità nel solco della continuità. Questa è la direzione scelta dalla O.ME.P.S  Battipaglia che si accinge a disputare per la decima volta nella sua storia il campionato di Serie A1 Femminile.
Accanto alle novità — tante e di spessore, che verranno annunciate a breve — c’è stato anche il desiderio di dare continuità alla splendida stagione terminata un paio di mesi fa, ripartendo da alcune di quelle certezze che hanno consentito alla compagine biancoarancio di disputare uno dei migliori tornei della sua storia in massima serie.

È per questo che Battipaglia ha deciso di ripartire dal suo storico capitano, dal suo orgoglio battipagliese. È Raffaella Potolicchio il primo nome della O.ME.P.S. Battipaglia 2025/2026.
Per “Lella”, la prossima, sarà la settima stagione in biancoarancio e, ne siamo certi, la vedrà pronta a mettere in campo quella passione e quella professionalità che ha sempre evidenziato in passato.
Guardia dalla mano morbidissima, Lella, nelle 7 stagioni disputate in biancoarancio, ha collezionato 142 presenze e 1435 punti (10,2 di media).
Il record assoluto di punti lo ha fatto registrare a Vigarano nel campionato di Serie A2 2021/2022 (32 punti).
Il record di punti in una gara di A1 lo ha fatto registrare, invece, in occasione del match casalingo disputato contro Lucca e valevole come primo turno dei Play-Out nella stagione 2020/2021 (26 punti all’attivo).

Ecco le dichiarazioni del capitano biancoarancio:
D: Cosa significa poter fare ancora parte della O.ME.P.S. Battipaglia?
R: Continuare a far parte del progetto della O.ME.P.S. Battipaglia mi rende felice. Ormai è da anni che faccio parte di una società che mi fa sentire in famiglia.
D: Anche quest’anno, Battipaglia darà spazio importante alle giovani. Quale consigli senti di dare loro?
R: Il consiglio è sempre quello di impegnarsi duramente ogni giorno in allenamento, sacrificandosi per raggiungere grandi risultati.
D: Quali sono i tuoi auspici per la prossima stagione?
R: La società sta allestendo una squadra competitiva, dandoci tutto ciò che servirà per disputare un bel campionato, soprattutto divertendoci!