Aba Liga - Nedovic esce dai social per non farsi insultare dai tifosi della Stella Rossa

Aba Liga - Nedovic esce dai social per non farsi insultare dai tifosi della Stella Rossa

La Stella Rossa Belgrado cade a Zagabria contro il Cibona 85-81, ma è più interessante quello che è accaduto dopo. C'è stata infatti la forte reazione dell'allenatore, Dusko Ivanovic, che... ha accusato l'aspetto caratteriale della sua squadra dicendo: "La Stella Rossa non può giocare così. 

È inaccettabile. Non voglio sminuire la vittoria del Cibona che ha giocato con grande sicurezza, ma non abbiamo avuto pazienza e abbiamo rinunciato alla partita". Ha continuato: “Siamo infastiditi con noi stessi. Non abbiamo avuto un buon approccio."

Emblematico il clima intorno alla squadra, vicina a perdere il treno playoff di EuroLeague mentre l'odiato Partizan veleggia verso la post-season europea e si prepara alla rivincita nel campionato di Aba Liga.

Nemanja Nedovic (13 punti, 3/11 da tre punti) ha disattivato il suo account Twitter e, secondo quanto riportato in Serbia, lo ha fatto per evitare... la contestazione dei tifosi della Stella Rossa, non volendo correre il rischio di un confronto con loro.