UFFICIALE EL Women - Annullate gare-1 Praga-Schio e UMMC-BLMA

11.03.2020 14:26 di Martino Parise Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE EL Women - Annullate gare-1 Praga-Schio e UMMC-BLMA

Il Viceministro della Salute ceco Roman Prymula ha costretto FIBA ad annullare lo svolgimento di gara-1 tra USK Praga e Famila Schio, prevista per questa sera alle 19, che fino a ieri sembrava dover andare in scena regolarmente ma a porte chiuse. A breve verrà deciso come proseguire la serie.

Non si disputerà nemmeno UMMC Ekaterinburg-BLMA Montpellier, visto che le francesi sono rimaste a casa, e il verdetto sarà stabilito dal Giudice Singolo come accaduto per Schio-Sopron e Venezia-Riga dell'ultimo turno di stagione regolare.

Porte aperte a Istanbul per Fenerbahce-Bourges (ore 17.30), mentre al Mado Bonnet di Lione, dove si giocherà Asvel-Nadezhda (ore 20), potranno entrare massimo 1000 spettatori.

Ieri, intanto, Flammes Carolo e Basket Landes sono scese in campo per l'andata dei quarti di EuroCup: 74-74 il risultato finale (10 punti per Giorgia Sottana).

Già nota la cancellazione di Reyer-Girona, un altro club spagnolo, il Perfumerias Avenida, non ha preso l'aereo per Kursk, passando quindi la palla al Giudice, il quale dichiarerà il verdetto.

Massimo 1000 spettatori potranno invece accedere agli spalti per Castors Braine-Valencia di questa sera.