mercato

EL - Olympiacos, offerti 1.4mln a stagione a Milutinov

L'Olympiacos cerca di convincere Nikola Milutinov a tornare a Atene. Offerto un contratto da 1.4mln a stagione. Sul giocatore anche la Virtus Bologna.
MERCATO EL - Olympiacos, offerti 1.4mln a stagione a Milutinov
© foto di FIBA

Nikola Milutinov è uno degli obiettivi della Virtus Bologna per la prossima stagione, ma il serbo è anche molto legato all'Olympiacos Piraeus che avrebbe messo sul piatto, secondo Eurohoops, un contratto biennale da 1.4 milioni di euro a stagione. Le due parti stanno parlando mentre Milutinov, che ha concluso la stagione con il CSKA Mosca con i quali il contratto è in scadenza, è in vacanza in Grecia ed è stato a Atene negli ultimi giorni per incontrare alcuni dei suoi ex compagni tra i quali Sasha Vezenkov e Georgios Printezis.

Milutinov ha iniziato la sua carriera da professionista in Serbia e nel 2015 è passato dal Partizan al Olympiacos. Con i Reds ha giocato fino al 2020, vincendo un campionato greco. Poi l'approdo in Russia al CSKA, dove è rimasto in questa stagione nonostante l'esclusione del club dalla EuroLeague. Stando alle indiscrezioni, a fine aprile la Virtus avrebbe offerto un contratto biennale con opzione al giocatore.