EuroLeague - Il CSKA Mosca a Berlino senza Mike James

EuroLeague - Il CSKA Mosca a Berlino senza Mike James

L'Alba Berlino è stata l'unica squadra che ha battuto il CSKA a Mosca nel girone di andata. I russi vanno alla Mercedes Benz Arena con la voglia di restituire lo scherzo ai tedeschi, ma come confermato ufficialmente, Mike James non partecipa alla trasferta per una decisione della società. Dopo la visita a Berlino, venerdì la squadra tornerà a Mosca per scontrarsi con il Bayern Monaco.

Così Dimitris Itoudis, allenatore del CSKA, ha presentato la gara: "L'Alba è una squadra molto competitiva, gioca un grande basket. Giocano allo stesso modo indipendentemente dalle situazioni di gioco, con un ritmo elevato. Stiamo parlando della squadra che ha 8 giocatori con una media di 9 punti o più, quindi tutti possono contribuire in termini di punteggio e creazione, con grande sforzo e alta intensità. Nel complesso, è un avversario difficile contro cui giocare".

Non nuovo a queste situazioni "estreme" il rapporto fra la società e la guardia america potrebbe avere nuovi capitoli da scrivere e non una drastica conclusione, come si era ipotizzato in mezza Europa nella giornata di ieri.