EuroLeague | Entusiasmo Partizan, gli abbonamenti venduti sono 11.500

05.10.2022 16:28 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
EuroLeague | Entusiasmo Partizan, gli abbonamenti venduti sono 11.500

C'è grandissimo entusiasmo in casa Partizan Belgrado per il ritorno in Turkish Airlines EuroLeague. La società serba ha annunciato che gli abbonamenti per la stagione 2022/23 hanno superato la cifra di 11.500. Numeri da record in EuroLeague con il clima atteso alla Stark Arena, che ha comunque una capienza da 18.000 posti, che sarà trasferta complessa per tutte le altre 17 squadre.

La stagione di EuroLeague del Partizan Belgrado inizierà però con due trasferte. La squadra di coach Obradovic sarà infatti ospite dell'Alba Berlino il 7 ottobre e del Cazoo Baskonia il 14 ottobre. L'esordio alla Stark Arena, invece, sarà il 18 ottobre proprio contro l'EA7 Emporio Armani Milano.

Il Partizan è tornato in EuroLeague dopo 8 stagioni ottenendo una wild card dopo aver mancato la finale di EuroCup. Nella passata stagione infatti il club è stato eliminato nel primo round dei playoff contro i turchi del Frutti Extra Bursaspor.

In estate la società ha rinforzato in modo importante la squadra, confermando però diversi elementi dalla passata stagione come l'ex Virtus e Milano Kevin Punter, ma anche Zach Leday, Aleksa Avramovic, Mathias Lessort, Alen Smailagic, Yam Madar. Sono invece arrivati James Nunnally, Ioannis Papapetrou, Dante Exum e Danilo Andjusic.