EuroLeague - Efes: Ergin Ataman è in ospedale con una polmonite

Ergin Ataman è stato immediatamente portato in ospedale poco prima che l'Efes accogliesse il Buyukcemece per la 21esima giornata del campionato turco. Come riportato da una nota del club:
"Il nostro capo allenatore Ergin Ataman, che ha contratto un'infezione del tratto respiratorio superiore all'inizio della settimana, ha assunto farmaci ambulatoriali a causa dell'intenso ritmo della partita ed è stato il capo della nostra squadra nelle partite del Real Madrid e del Partizan.
A seguito dei controlli effettuati venerdì 17.03.2023 per l'aumento dei suoi sintomi, gli è stata diagnosticata una polmonite. È stato stabilito che il trattamento del signor Ataman debba essere continuato in ospedale.
A causa della sua malattia, il nostro capo allenatore Ergin Ataman non sarà in grado di guidare la nostra squadra nella partita di Anadolu Efes – ONVO Büyükçekmece Turkey Insurance Basketball Super League di oggi.
Il suo trattamento sta procedendo positivamente.La tomografia che verrà ripetuta martedì 21.03.2023 sarà valutata dal professore associato Hande İkitimur e si deciderà se potrà essere responsabile della squadra nella partita dell'Alba Berlino che giocheremo Giovedì, 23.03.2023.
Auguriamo al nostro capo allenatore Ergin Ataman una pronta guarigione."