FIBA EC - Reggiana, Johnson "Difendere forte in Turchia per avere una chance"

Justin Johnson
Justin Johnson
© foto di FIBA Basketball

Justin Johnson lancia la UNAHOTELS Reggio Emilia alla riscossa in Turchia commentando la grande battaglia della finale di andata di FIBA Europe Cup contro il Bahcesehir nell'intervista alla Gazzetta di Reggio.

Determinazione. È stata una sfida molto tosta, contro una squadra che ha dimostrato innanzitutto di essere davvero talentuosa ma anche molto fisica. Noi però siamo duri a morire, abbiamo mostrato ancora una volta il nostro cuore e la nostra determinazione. Abbiamo rimontato quasi 20 punti grazie alla nostra difesa nell'ultimo quarto e addirittura abbiamo avuto anche l'opportunità per vincerla. Se difenderemo come abbiamo fatto nel finale, allora avremo una chance per fare l’impresa a casa loro

L'apporto del pubblico all’Unipol Arena. L'atmosfera è stata pazzesca. Nell'ultimo quarto i tifosi ci hanno letteralmente trascinato alla rimonta. È stata davvero una bellissima serata, ho apprezzato molto il calore del pubblico e spero che continui ad essere così sino a fine stagione.

Uno sguardo al campionato. Dobbiamo guardare gara per gara. Ci rimangono tre incontri, a cominciare da quello contro Milano. Dobbiamo provare in tutti i modi a centrare i playoff. Ce lo siamo detti anche in spogliatoio, ci teniamo molto e proveremo a raggiungere questo traguardo combattendo come fatto sino ad ora.