EuroCup - Milos Teodosic è l'MVP della stagione regolare

EuroCup Basketball
EuroCup Basketball

Milos Teodosic, stella della Virtus Segafredo Bologna, ha vinto il premio di MVP della stagione regolare di 7Days EuroCup.

Teodosic ha preso parte a otto delle dieci gare disputate dalla Virtus, mettendo a referto 14.6 punti di media a partita con 6.3 assist.

Il comunicato della Virtus Bologna: "Il play bianconero è il primo giocatore in assoluto ad essere stato nominato per due volte consecutive MVP. Oltre a questo record bisogna registrare anche il record di squadra della Virtus, che con 10 – 0 eguaglia quello del 2017. Teodosic ha segnato una media di 14.6 punti, 6.4 assist e 18.4 di PIR in 25 minuti giocati a partita.

Nella gara con Monaco, valida per la quarta giornata, alla Segafredo Arena il playmaker bianconero ha messo a segno il suo record di Valutazione (31), chiudendo per la seconda volta in EuroCup con una doppia- doppia con 14 punti e 12 assist.

Infine, nella vittoria in trasferta sul difficile campo del Lokomotiv Kuban, Milos si è reso protagonista con 29 punti a referto, aggiornando così il suo career-high nella competizione e portando i suoi compagni alle TOP 16."