Olimpia Cagliari - Ingaggiati il playmaker Edoardo Peretti e l'ala/pivot Marco Sirianni

Fonte: Ufficio Stampa Olimpia Cagliari
Olimpia Cagliari - Ingaggiati il playmaker Edoardo Peretti e l'ala/pivot Marco Sirianni

L’A.S.D. Olimpia Cagliari  aggiunge ufficialmente altri due tasselli al proprio roster  e annuncia l’ingaggio del play-guardia Edoardo Peretti e dell’Ala-Pivot Marco Sirianni per la stagione sportiva 2011/2012.

Edoardo Peretti, classe 1973 di 190 cm,  ha militato in importanti club come Esperia, Osimo (stagioni 2002/2003  e 2003/2004 in Legadue 27 minuti e 8.5 punti di media a partita), Vigevano, Borgomanero, Trapani, Teramo, Atri, Ancona, Palestrina. Grazie al suo talento e alla sua carriera potrà garantire un importante contributo in termini di tecnica ed esperienza.

E’ ufficiale anche il ritorno di Marco Sirianni, classe 1983 di 200 cm, che indosserà nuovamente la maglia biancoverde dopo un anno di assenza. Con l’Olimpia Cagliari l’ala-pivot è già stato protagonista di ottimi campionati come quello culminato con la promozione in C1 ( stagione 2007/2008) e quello successivo terminato con 32 minuti e 13,4 punti di media a partita. “Sono molto felice di essere tornato nella mia Società  e di poter giocare nuovamente con i miei compagni con cui ho condiviso tanti campionati e voglio per questo ringraziare tutto lo staff tecnico e la dirigenza – afferma l’ala Pivot Marco Sirianni -  Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo, ci aspetta una stagione impegnativa in cui dovremo lavorare molto, ma sono convinto che il nostro gruppo abbia tutti i mezzi e le capacità necessarie per far bene”.