LA BLS Lanciano ha iniziato la preparazione

Ieri 20 agosto, presso il Palazzetto dello sport di Lanciano, la Bls è tornata a radunarsi per dare inizio alla preparazione atletica in vista del campionato Dnc che avrà inizio alla metà di ottobre.
Oltre ai nuovi acquisti Edoardo Di Emidio ('93), Luca Castelluccia ('86) e Toni Blaskovic ('79) e al rientrante Matteo Bomba, il coach Salvemini, coadiuvato dal preparatore Costantini, ha convocato i reduci della passata stagione, Stefano Scavongelli, Giandomenico Ucci, Fabio Pasquini, Nicolò Carosella, Carlo Muffa e Antonio Iezzi, mentre sono stati aggregati 4 ragazzi dell'Azzurra Basket, nell'ottica del progetto di collaborazione appena avviato. Si tratta dei giovanissimi Matteo Mastrangelo ('93), Simone Di Santo ('95), Lorenzo Brasile ('95) e Matteo Coccia ('95).
La prima occasione per vedere all'opera la nuova squadra dovrebbe essere fissata al 9 settembre, data in cui si dovrebbe disputare un'amichevole a Lanciano contro la Mec Energy Roseto, squadra che punta a vincere il campionato Dnb