Soavegel Francavilla - Arrivano altre due conferme: Sarli e Labate

Fonte: Bruno Passaro - Addetto stampa Soavegel Basket Francavilla
Soavegel Francavilla - Arrivano altre due conferme: Sarli e Labate

Dopo la riconferma di capitan Leo, Menzione, Stella, Trionfo e dei due under Musci e Calia arrivano altri due tasselli che vanno a delineare il roster 2011-12 della formazione francavillese. Si tratta ancora una volta di due uomini che tanto bene hanno fatto nella passata stagione contribuendo agli ottimi risultati raggiunti dalla formazione della “Città degli Imperiali”. Parliamo di Arcangelo Sarli, alla sua terza stagione in biancazzurro, e di Antonio Labate autore lo scorso anno di una stagione sicuramente esaltante.
Sono così ben sette, otto se si considera anche l’under Antonio Calia già la scorsa stagione nel giro della prima squadra, gli uomini riconfermati nel nuovo roster a testimonianza del fatto che la società del presidente Donzelli ha voluto puntare sulla continuità del progetto intrapreso lo scorso anno e su un gruppo già ben collaudato che certamente potrà dare ancora tante soddisfazioni ai propri tifosi.
La società sta lavorando intensamente in queste ore per individuare le altre due pedine mancanti che andranno a completare la rosa a disposizione di coach Olive a partire dal 16 agosto, data fissata per il raduno della formazione biancazzurra.
Intanto confermato il trasferimento di Andrea Italiano a Roma dove, dopo aver superato i test di ammissione presso l’ Università Luiss, è risultato vincitore di una borsa di studio, grazie anche alle grandi qualità fin qui espresse sul parquet dal giovane talento francavillese, che gli permetterà di conciliare studio e sport seguendo il Corso di Studi presso il prestigioso Ateneo, disputando nel contempo il Campionato di DNC con la formazione cestistica della stessa Università.