NBA - I Jazz annunciano le date della Summer League di Salt Lake City

La decima edizione della Salt Lake City Summer League si svolgerà presso il Jon M. Huntsman Center dell'Università dello Utah il 5, 6 e 8 luglio, hanno annunciato oggi i Jazz in un comunicato stampa. Anche i Grizzlies, i Thunder e i Sixers parteciperanno all'evento di sei partite del girone all'italiana. "La Salt Lake City Summer League è diventata un appuntamento estivo annuale nella nostra comunità sin dal suo lancio 10 anni fa", ha dichiarato Jonathan Rinehart, presidente della Salt Lake City Stars e della Salt Lake City Summer League. "Mentre il Delta Center è in fase di ristrutturazione, ci impegniamo a preservare la tradizione dell'evento e non vediamo l'ora di dare ai fan un primo sguardo all'attesissima classe di draft 2025".
Il draft 2025 si svolgerà nell'arco di due giorni, il 25 e 26 giugno. La Salt Lake City Summer League potrebbe presentare diverse scelte al primo e al secondo turno, con Philadelphia (n. 3 e 35) e Utah (n. 5, 21, 43 e 53) che attualmente controllano le prime selezioni. Oklahoma City possiede i numeri 15, 24 e 44, mentre Memphis ha i numeri 48 e 56.
La SLC Summer League è un preludio alla primaria Las Vegas Summer League, che presenta tutte e 30 le squadre e si svolgerà dal 10 al 20 luglio.