Mobyt Ferrara: Intervento riuscito per Daniele Casadei

COMUNICATI STAMPA
10.12.2013 19:34 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Intervento riuscito per Daniele Casadei

Comunicato stampa -  INTERVENTO RIUSCITO PER DANIELE CASADEI: Questa mattina Daniele Casadei, ala della Mobyt Ferrara, presso la Casa di Cura Villa Laura di Bologna è stato sottoposto dal dottor Alessandro Lelli all’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.  L’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Casadei inizierà il percorso riabilitativo. La Pallacanestro Ferrara desidera esprimere il proprio ringraziamento al dottor Lelli per la professionalità e la disponibilità dimostrata, e augura a Daniele di ritornare in campo con la maglia biancoazzurra al più presto, più forte di prima.

 

Comunicato stampa -  LA PALLACANESTRO FERRARA LANCIA LA COLLETTA ALIMENTARE, domenica 15 dicembre la raccolta al PalaMit2B grazie al centro di solidarietà carità: In occasione di Mobyt-Assigeco, ultima uscita casalinga di Ferri e compagni prima di Natale, la Pallacanestro Ferrara si sta impegnando in una importante iniziativa di solidarietà.

Domenica 15 dicembre al PalaMIT2B avrà luogo la colletta alimentare gestita dai volontari del Centro di Solidarietà Carità di Ferrara, che opera in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare dell’Emilia Romagna.

Il Centro di Solidarietà Carità da anni è attivo sul territorio per la raccolta e la distribuzione di pacchi alimentari a famiglie in stato di povertà. L’attività consente di prestare un aiuto concreto ad oltre 15000 persone nella provincia di Ferrara. Nel 2012, grazie alla rete di raccolta, sono state consegnate gratuitamente quasi 1000 tonnellate di alimenti.

Tutti i tifosi della Mobyt avranno così la possibilità di aiutare il prossimo attraverso un piccolo gesto, dando il proprio contributo per rendere più sostanziosa la tavola natalizia delle persone in difficoltà.

Partecipare attivamente sarà facilissimo: basterà presentarsi agli ingressi del PalaMIT2B con alimenti in scatola, preferibilmente legumi, pomodoro, tonno, carne e olio, da consegnare al punto di raccolta. Si tratta di un altro modo per mettere in pratica il gioco di squadra!

 

Comunicato stampa -  ATTIVA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER MOBYT-ASSIGECO DI DOMENICA 15 DICEMBRE: Dopo il notevole successo dell’iniziativa nella sfida con Reggio Calabria (circa un centinaio i biglietti venduti) anche in occasione di Mobyt-Assigeco, big match della dodicesima giornata di andata del campionato di Adecco Silver in programma domenica 15 dicembre, sarà attivo il servizio di prevendita grazie a Ticketland 2000.

Si potrà acquistare in anticipo il proprio tagliando, evitando così le possibili code al botteghino del PalaMIT2B, presso i punti vendita Ticketland presenti sul territorio (Sede Webland2000, Via Bongiovanni 36/C, Ferrara; Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, Via Aldo Moro 8, Cona; Tabaccheria Malaguti Mauro, Via Ariosto 62, Ferrara; Tabaccheria Segnali di Fumo, Corso Martiri della Libertà 73, Ferrara; Bar Tabaccheria Estense, Via Pomposa 29, Ferrara; La Bottega Fiorita, Via Previati 7/A, Ferrara; Tabaccheria Italia, C.so Matteotti 11, Jolanda di Savoia; Emme Tabaccheria, Via Statale 207, Sant'Agostino; Luckybet, Piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo), oppure direttamente online (su www.ticketland2000.com).

L’obiettivo è di superare quota 2037 appassionati sugli spalti del PalaMIT2B, record assoluto di spettatori per la Pallacanestro Ferrara fatto registrare proprio il primo dicembre contro la Viola Reggio Calabria.

 

COMUNICATI STAMPA