BCL - Nutribullet Treviso, Vazzoler "Settimana devastante di emozioni"

BCL - Nutribullet Treviso, Vazzoler "Settimana devastante di emozioni"

Il tour de force che ha impegnato la Nutribullet Treviso dal 3 settembre fra Supercoppa italiana e Qualification round di Champions League Basketball è archiviato con successo. Così ha espresso il presidente Paolo Vazzoler la sua soddisfazione via social media:

 "È stata una settimana devastante per le tante emozioni che si sono susseguite, finita in una apoteosi di sorrisi e abbracci pieni di felicità per questa nuova avventura. Bravi i ragazzi in campo si sono meritati ogni singolo applauso, bravo lo staff tecnico per come li ha messi in campo e bravissimo anche lo staff per la gestione dell'intero evento. È "solo" un altro piccolo passo avanti nel nostro cammino, ma, ripensando al nostro viaggio, sono orgoglioso di ogni momento di questa nostra breve storia".

Ma non c'è tempo di rifiatare: il 26 settembre si comincia con il campionato italiano in una trasferta che si preannuncia più complicata del prevedibile a Casale Monferrato contro la Bertram Derthona, neopromossa ma quadrata e ben strutturata. Il 3 ottobre al PalaVerde arriverà il derby con l'Umana Venezia e il 5 ci sarà l'esordio in BCL con Riga, sempre in casa.