BCL - Nutribullet Treviso, Max Menetti chiede ai suoi "una notte magica"

BCL - Nutribullet Treviso, Max Menetti chiede ai suoi "una notte magica"
© foto di FIBA.Basketball

E' il gran giorno della finale del Qualification Round del PalaVerde, in cui la Nutribullet Treviso, dopo essere entrata a far parte del club delle squadre a caratura continentale, può passare anche dalla porta principale nel tabellone della Champions League 2021-22.

Conferenza stampa di presentazione del match con il Tsmoki Minsk, una avversaria di tutto rispetto che questo genere di gare lo fa già da qualche anno, per il coach trevigiano Max Menetti. 

Chi vince stasera accederà al girone D di regular season, dove attendono i greci dell'AEK Atene, i lituani del VEF Riga e gli ungheresi del Falco Szombathely. Ecco le parole del tecnico.

Notte magica. Vogliamo chiudere il cerchio con un'altra notte magica. Ci vorrà il sacrificio di tutti, lo staff ed il club stanno già lavorando ma serve l'aiuto anche dei tifosi con la loro energia. Mi raccomando, la sera mangiate leggero poi sugli spalti scatenatevi. A Reggio diciamo: Chi ghe ghe, chi c'è c'è.

Minsk. Minsk come Bakken ha già partecipato alla Champions ma questa è l'Europa. Chiudiamo il cerchio, con la consapevolezza di ciò che dovremo fare ma anche sapendo che sarà dura. Ci vorrà tanta determinazione: ci siamo costruiti l'opportunità, il resto non conta più.