BCL - Il Bursaspor ha annunciato quattro firme nel giro di un'ora

BCL - Il Bursaspor ha annunciato quattro firme nel giro di un'ora

Dopo un periodo di inizio mercato abbastanza tranquillo, probabilmente condizionato dalla partenza del main sponsor, il Bursaspor si è svegliato e ha annunciato quattro acquisti in poco più di un'ora. Si tratta del difensore Jordan Floyd, delle ali Michael Young e Anthony Brown e del centro Johnny Hamilton, che si sono uniti ai ranghi dell'ex finalista di Eurocup dell'ultima stagione.

Floyd ha trascorso la scorsa stagione al Bourg, dove ha tenuto medie di 14 punti e 2,1 assist in 18 partite di Eurocup. Yang viene dal Giappone, dove ha difeso i colori del Kawasaki, e le sue precedenti esperienze europee sono legate a Francia e Israele. Braun torna su un campo che gli è familiare, visto che ha già giocato per il Bursa nella stagione 2021/22, mentre nella scorsa stagione ha giocato per l'Unics Kazan.

Infine Hamilton è un volto noto del campionato turco, avendo giocato per il Merkezefendi lo scorso anno tenendo medie di 10,5 punti e oltre sette rimbalzi. Il Bursa ha deciso di lasciare l'Eurocup e passare alla FIBA ​​​​Champions League.