NBA - "Seven": in arrivo il docu-film su Carmelo Anthony

NBA - "Seven": in arrivo il docu-film su Carmelo Anthony
© foto di NBA.com

Seven, come il numero preferito da Carmelo Anthony sulla sua maglia, prosegue la moda dei docu-film nata da qualche tempo intorno alla NBA dopo il clamoroso successo di quello sui Chicago Bulls.

Ovviamente il protagonista è Melo, il 10 volte All-Star NBA e imprenditore, a partire dalla sua infanzia, coinvolgendo lo spettatore nelle esperienze e negli apprendimenti buoni, cattivi e talvolta brutti che lo hanno portato a diventare l’uomo e l’atleta che è oggi. 

"E' ora di dire la mia verità", ha detto il free agent Carmelo Anthony, che dopo la buona stagione personale ai Lakers si è appreso essere in trattativa per un ritorno a Denver in questa off season. 

Seven, nelle intenzioni del giocatore, si propone di rivelare la verità dietro i momenti importanti della carriera di Anthony, molti dei quali non ha mai parlato pubblicamente prima. 

La docuseries, come si chiama negli USA, va oltre i confini del campo da gioco e mostra come Carmelo vive la sua vita quotidiana, essendo un giocatore così popolare e coinvolgendo anche la sua famiglia e la sua vita privata. Non è stata però confermata alcuna data di uscita del documentario.

Così Anthony a Deadline.com“La domanda più grande che probabilmente tutti stanno pensando è: perché adesso? Perché scegliere questo momento per raccontare la mia storia? Il fatto è che ho passato abbastanza tempo a lasciare che altre persone parlassero per me. È tempo per la mia verità. 

Non vedo l'ora che gli spettatori abbiano finalmente l'opportunità di ascoltare il mio viaggio con parole mie. Westbrook Studios, Falkon Entertainment e il mio team di Creative 7 hanno sostenuto immensamente la mia visione di questo progetto e sono orgoglioso di essere stati in grado di trasformare questa serie in realtà".