Serie C - La Pallacanestro Agliana, a poche ore dall'inizio della stagione, presenta lo staff

Serie C - La Pallacanestro Agliana, a poche ore dall'inizio della stagione, presenta lo staff

Tommaso Mannelli e Lorenzo Mannucci saranno l’head coach e l’assistente della prima Serie C Gold 2022/2023. Quest’anno c’è da dare continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione, un lavoro che è stato caratterizzato da tanti ostacoli e tanti infortuni ma anche da soddisfazioni. 

La squadra, quando sembrava nel baratro, ha raggiunto la salvezza e sfiorato i playoff. Gli sforzi in palestra hanno pagato nel momento più complicato.

A poche ore dal ritrovo per l'inizio della stagione coach Mannelli pensa al lavoro da svolgere: “Gli obiettivi li porrà il campo, noi ripartiamo dal nono posto dello scorso anno, da un finale di stagione incoraggiante per le ultime tre partite, ma soprattutto da tante cose da migliorare. Abbiamo allungato la squadra con tre ragazzi giovani ed interessanti ed un senior che potrà darci equilibrio, a conferma che la nostra fiducia sul gruppo dello scorso anno è piena. Vogliamo dimostrare sul campo che valiamo più dei risultati passati e siamo pronti ad iniziare”.

La Società ringrazia Giulio Gambassi, nella passata stagione secondo a Mannelli, per la professionalità e la bravura che ha dimostrato in questi anni. Giulio oltre alla competenza, ha dimostrato sempre un grande attaccamento per i nostri colori. Figura professionale preziosa alla quale, la Società tutta, augura un futuro ricco di soddisfazioni.