Serie C - Ble Juvecaserta Academy vuole rendere fruibile il palasport Medaglie d'Oro

Serie C - Ble Juvecaserta Academy vuole rendere fruibile il palasport Medaglie d'Oro

In relazione alle richieste in tal senso pervenute da parte di tanti sostenitori del basket casertano, la Ble Juvecaserta Academy ritiene opportuno informare di avere in corso – a supporto dell’Agis - tutta una serie di attività tecniche tendenti ad ottenere l’apertura al pubblico del palasport di viale Medaglie d’oro.

In particolare, la società ha dato mandato ad un pool di tecnici per l’elaborazione della documentazione indispensabile per l’attivazione dell’apposita commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, cui normativamente spetta il rilascio della certificazione di agibilità.

«Ci siamo trovati di fronte – osserva il presidente Farinaro - ad una situazione difficile ed inattesa, l’impossibilità di poter utilizzare l’impianto che ci ospita nel pieno delle sue funzionalità. Abbiamo offerto la nostra collaborazione all’ente gestore per portare a conclusione un iter estremamente complesso, consapevoli che sarebbe stato un compito gravoso per modalità e tempi. Attualmente un pool dì tecnici lavora alacremente ogni giorno, produce la documentazione tecnica necessaria ed effettua gli interventi essenziali per rendere l’impianto totalmente fruibile. 

Non abbiamo altre strade se non lavorare per difendere e perseguire i nostri obiettivi e vederli realizzati su tutti i campi di gioco su cui siamo impegnati con sacrificio. Noi andiamo avanti»