Serie B - Tutto è pronto per il raduno dell’Olimpia Basket Matera

Serie B - Tutto è pronto per il raduno dell’Olimpia Basket Matera

Sarà la bellissima terrazza del Resort Albergo Quarry, storica residenza Palazzo Zicari, a tenere a battesimo la nuova Olimpia Basket Matera.

Domenica prossima 13 settembre, la squadra allenata da coach Agostino Origlio si radunerà in sede alle ore 17 per il consueto vernissage di inizio stagione, e alle ore 18 darà l’appuntamento a tifosi e appassionati della palla a spicchi nel corso di un incontro pubblico che si terrà nella suggestiva cornice nel cuore dei Sassi in via San Giacomo 39, che di fatto inaugurerà la nuova stagione sportiva.

Si tratta del primo incontro ufficiale stagionale dei giocatori e dello staff tecnico con la cittadinanza, voluto dalla società biancazzurra a sette mesi dall’interruzione forzata dei campionati a causa dell’emergenza Covid 19 per iniziare nel modo più augurale una stagione in cui Matera vuole recitare un ruolo da grande protagonista.

All’appuntamento parteciperanno l’intero Cda del club presieduto da Rocco Sassone, il settore operativo e i collaboratori dell’Olimpia Matera.