Serie B - Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020

Serie B - Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020

Seconda conferma nel roster dei Lions Bisceglie. L’ala Danilo Mazzarese, classe 1999, proseguirà la sua militanza nella formazione nerazzurra anche nel prossimo campionato di Serie B. Il giovanissimo cestista messapico, entrato a far parte del team a stagione 2018-2019 in corso, ha giocato 19 gare (16 di regular season e le tre della serie playoff con Matera) alla media di 9.3 minuti a partita, guadagnandosi spazio strada facendo con determinazione.

«Abbiamo voluto confermare Danilo senza alcuna esitazione, incoraggiati dal suo ottimo rendimento nella parte finale della stagione» ha spiegato il direttore sportivo Sergio Di Nardo. «È un giovane pugliese molto interessante, arrivato in punta di piedi e con grande umiltà. Ci hanno colpiti il suo entusiasmo, la voglia di crescere e la predisposizione al lavoro».

Mazzarese ha guadagnato in breve tempo l’affetto della tifoseria nerazzurra per l’impegno e l’attaccamento alla maglia mostrati: «È un giocatore duttile, che coniuga fisicità e rapidità, doti grazie alle quali può giocare sia in ala piccola che da ala forte» ha aggiunto il ds biscegliese.

L’organico dei Lions 2019-2020, affidato ancora a coach Gigi Marinelli, conterà perciò su Danilo Mazzarese oltre che sul capitano Andrea Chiriatti. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate ulteriori operazioni.