Serie B - Irritec Capo d'Orlando al PalaValenti per l'Use Empoli

06.12.2019 12:47 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B - Irritec Capo d'Orlando al PalaValenti per l'Use Empoli

Torna al Pala Valenti dopo circa un mese la Irritec Capo d’Orlando. Sabato, alle 16.00, i biancorossi affronteranno l’Use Computer Gross Empoli. I toscani occupano la sesta posizione in classifica con gli stessi punti, 12, della Costa d’Orlando. La formazione allenata da coach Condello è reduce da tre vittorie consecutive, due delle quali conquistate fuori casa. L’ultima ad Oleggio con un convincente Enrico Di Coste.

Empoli dopo la sconfitta rimediata a Piombino si è subito riscattata contro Cecina vincendo 66 a 55 con un’ottima prestazione di Lorenzo Raffaeli, giovane play maker autore di 17 punti ed attuale top scorer dei toscani. La Irritec Capo d’Orlando si presenta al Pala Valenti al completo con il recupero anche dell’under Ciccarello che in settimana ha ricominciato ad allenarsi con i compagni in palestra.

Contro Empoli la Costa d’Orlando comincia una serie di gare proibitive che il calendario propone sino al derby contro Torrenova che chiuderà il girone di andata. Dopo la gara di sabato i paladini andranno ad Omegna ed ospiteranno successivamente Firenze. Palla a due alle 16 al Pala Valenti per la 12esima giornata di campionato di serie B Old Wild West Girone A. Arbitri Giovanni Rocca di Avellino e Samuele Riggio di Siderno (RC).