Serie B - Etrusca: Luca Tozzi ancora in biancorosso

Serie B - Etrusca: Luca Tozzi ancora in biancorosso

Ancora una conferma in casa Etrusca con il CDA della società che comunica l'accordo che prolunga ancora di una stagione l'accordo tra la società della Rocca e Luca Tozzi. Un gran colpo per San Miniato che si assicura i servizi, anche per la prossima stagione, di uno dei giocatori rivelazione della stagione interrotta a febbraio.

Luca Tozzi, classe 1999, cresciuto nelle giovanili di Castelfiorentino, ma sanminiatese doc, è riuscito alla prima stagione in serie B, dopo la tanta esperienza maturata in C Gold, a fare numeri importanti, che lo hanno proiettato tra i migliori giovani della categoria: al momento dell'interruzione del campionato poteva contare su 10,5 punti di media a partita con 12 di media di valutazione in 21 minuti giocati; statistiche importanti che lo hanno posto tra i migliori under della categoria. La dirigenza Etrusca è quindi riuscita ad assicurarsi per ancora una stagione uno dei migliori giovani del panorama nazionale, sicura che San Miniato è la società ideale per far crescere il suo talento, coniugandolo ai successi sul campo di tutto il movimento Etrusca.

"Avevo tanta voglia di continuare un percorso interrotto e non ho avuto dubbi di rimanere a giocare a San Miniato" le parole di un raggiante Luca Tozzi "Abbiamo fatto una grande stagione, interrotta bruscamente proprio nel momento che arrivavano le sfide più belle, quelle dei playoff, e abbiamo tanta voglia di andare in campo e rivivere quelle emozioni. Non ho mai avuto dubbi sul rimanere perché sono sicuro che con questo staff e con questa società possiamo continuare a fare grandi cose, continuando anche la mia crescita personale. In più sentivo di doverlo al fantastico pubblico di San Miniato che mi ha accolto sempre in modo straordinario: non vedo l'ora di tornare in campo anche per loro.".