ufficiale

A2 - Niente Urania, Luca Bechi resta alla JuVi Cremona

UFFICIALE A2 - Niente Urania, Luca Bechi resta alla JuVi Cremona

Dopo l'incontro con la JuVi CremonaLuca Bechi ha deciso di restare alla guida del club cremasco anche nel 2024/25 nonostante il pressing dell'Urania Milano. “Siamo tutti felici della conferma di Luca Bechi, un coach molto competente e pieno di esperienza ma soprattutto una grande persona che si è fin da subito identificata nei valori JuVi. Non vediamo l’ora di iniziare la prossima stagione”, ha detto il presidente della JuVi Enrico Ferraroni.

Soddisfatto anche coach Bechi: "Sono molto contento di essere stato scelto dalla famiglia Ferraroni come elemento di continuità nel progetto Juvi. Abbiamo visioni comuni sia nei valori che devono essere alla base di una squadra sportiva che nell’approccio al lavoro. Dopo una stagione entusiasmante siamo consapevoli che la serie A2 unica sarà un campionato complesso e impegnativo, con 38 partite e 8 turni infrasettimanali. 

Abbiamo però grande voglia di confermare ciò che di buono abbiamo fatto, costruendo una squadra giovane dinamica e desiderosa di competere con gli avversari di turno, giocando tipo di pallacanestro che è in pieno stile JuVi, fatta di grande intensità, aggressività difensiva e col preciso intento di non mollare mai. 

Sarà di nuovo la qualità del gruppo a dover fare la differenza sia dal punto di vista tecnico che umano. Insieme alla Proprietà e alla Dirigenza, i giocatori e lo staff della Juvi 24/25 costituiranno un team coeso e determinato, con la voglia di divertirsi e di stupire ancora".