Rimini, Dell'Agnello: «Le parole di Bucchi? Noi tre triple vanificate da blocchi in movimento»

Le parole di Sandro Dell’Agnello al termine di Rivierabanca Rimini - Valtur Brindisi (88-84), gara 1 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West. "C'è grande soddisfazione, Brindisi veniva calda e rodata da due vittorie al play-in che davano loro grande gas anche dal punto di vista mentale. Noi eravamo da due settimane senza impegni agonistici, rischiavamo di non farci trovare pronti. Abbiamo commesso errori, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo. Sofferto un po' troppo, cercheremo di aggiustarci per Gara 2. Ma pur senza brillare l'abbiamo quasi sempre condotta anche se poi si sono avvicinati nel punteggio".
Le parole di Bucchi. "Sono contento per tutti noi, soprattutto per i giocatori. Negli errori abbiamo mostrato grande carattere. Ci voleva freddezza e negli ultimi possessi abbiamo sbagliato poco. Nel primo tempo siamo stati quasi troppo brillanti con alcune triple a fila. Non ti puoi aspettare che una squadra come Brindisi non provi a rientrare. Ho saputo che Piero Bucchi - che stimo moltissimo - si è lamentato un po' degli arbitri. Non ho niente da lamentarmi. Però noi abbiamo fatto tre bombe in attacco vanificate da blocchi in movimento. Magari c'erano, ma in una partita di grande contatto come quella di oggi mi sono sembrati abbastanza fiscali".
Infortuni. "Avremo qualche aggiornamento domani. Sembra niente di grave per nessuno, incrociamo le dita ma ne sapremo di più domani".